Vitobello: ottimizzare la gestione dei canali di vendita

  • Azienda: Vitobello Ricambi srl
  • Settore di attività: Distribuzione ricambi automotive
  • Progetto: Migliorare la gestione dei canali di vendita, compreso l'e-commerce.
  • Soluzioni: WHERE Automotive ERP e WESHOP B2B.

Vitobello Ricambi è presente nel mercato dell’automotive da oltre 45 anni e vanta un’importante rete distributiva in Europa e nel Sud America.
Vitobello Ricambi si presenta con un magazzino con più di 15.000 prodotti in pronta consegna per la revisione e la manutenzione del motore e propone ricambi per tutte le autovetture e veicoli commerciali europei, coreani e giapponesi.
L’ampia gamma comprende: punterie, bilancieri, alberi a camme, testate nude e complete, bielle, alberi motore, cambi revisionati, basamenti, motori completi, semi completi e alleggeriti nuovi e revisionati.

  • “Abbiamo scelto il software WHERE Automotive ERP per la potente ed efficiente gestione dei canali di vendita, tra cui l’e-commerce B2B.
    Grazie alla collaborazione con Informatica Centro, la Vitobello Ricambi è riuscita a progredire costantemente negli anni, tanto da divenire un punto di riferimento per il mercato nazionale della ricambistica nel settore automotive con un’importante rete distributiva.
    La semplicità di utilizzo e la possibilità di gestire procedure in ambito della logistica di magazzino hanno migliorato la tempistica delle nostre consegne.“
  • Luca Vitobello
    Amministratore Unico
Postato da 00:00
Argomenti :