Gestionale ed e-commerce per ricambisti: l’esperienza del ricambista DRS

Gestionale Ricambista

La grande espansione di DRS, ricambista di Livorno che oltre alla sede centrale conta oggi altre 4 filiali nel territorio toscano, è finalizzata ad offrire servizi a valore aggiunto all’autoriparatore.

In un interessante articolo uscito nel numero di marzo della rivista Parts, il direttore commerciale Vincenzo Santini racconta gli obiettivi di DRS e come l’azienda sia coadiuvata da solide e performanti soluzioni informatiche nel raggiungimento di questi obiettivi. Tutti i processi aziendali vengono gestiti e ottimizzati dal gestionale WHERE Automotive ERP per ricambisti e dall’e-commerce WH&RE B2B integrato, che a breve dialogherà anche con il gestionale officina Promek Evolution, per offrire un servizio ancora migliore alle officine.

La nuova versione del gestionale WHERE ERP per ricambisti si arricchisce di nuove funzionalità per rispondere in maniera sempre più mirata alle esigenze di ricambisti non solo di grandi dimensioni.

Il nuovo WHERE per ricambisti è ancora più semplice, snello e veloce, adatto ad ogni operatore dell’automotive aftermarket.

Leggi l’articolo

Postato da 00:00
Argomenti :