Potenziata la gestione delle promozioni sul gestionale WH&RE Automotive

Gestione Promozioni Ricambi

Informatica centro potenzia la gestione delle promozioni per l'automotive aftermarket.Gestire le promozioni in maniera mirata ed efficiente costituisce oggi un fattore essenziale per stare al passo con i “grandi”, ampliare il business aziendale e migliorare la competitività in ambito distributivo. Informatica Centro potenzia la gestione delle promozioni nella suite applicativa WH&RE ERP e WH&RE B2B-B2C-Mobile, garantendo totali automatismi e grande flessibilità. Con WH&RE ERP si possono creare ad esempio promo con sconto aggiuntivo sull’ acquisto di quantità minima di un prodotto, promo omaggio, promo su determinate categorie o marche di prodotti, promo a kit, promo a durata e/o quantità limitata, promo con extra sconto a quantità, ecc.

Una volta definita su WH&RE ERP, la promozione viene resa visibile sia sull’interfaccia vendite del gestionale che sull’e-commerce. In fase di vendita di un prodotto WH&RE ERP mostra le promozioni in corso per quel determinato prodotto o ordine e indica in dettaglio di che cosa si tratta (prezzi, sconti, quantità, durata, ecc.) e in fase di chiusura di un ordine propone nuovamente tutte le promozioni disponibili in relazione al tipo di prodotti selezionati. Nel sito e-commerce i prodotti in promozione, creati direttamente nel gestionale durante la definizione della promo, vengono automaticamente segnalati da banner e da icone speciali.

Con WH&RE Automotive ERP è possibile realizzare qualsiasi tipo di promozione direttamente sul gestionale e gestirla in maniera automatica anche sul web. Gli automatismi introdotti nel gestionale consentono di monitorare costantemente l’andamento della campagna promozionale e tenere sotto controllo la marginalità, verificare in ogni momento le vendite effettuate e i guadagni ottenuti ed applicare in maniera automatica le promozioni per i prodotti e i marchi definiti.

Informatica Centro, da sempre attenta alle esigenze delle aziende di distribuzione e alle loro politiche strategiche, punta ad accrescere costantemente la competitività di tutta la suite applicativa WH&RE ERP e B2B-B2C-Mobile fornendo ai suoi clienti strumenti sempre più evoluti per creare strategie promozionali libere e variegate, effettuare un puntale controllo dei premi fornitori, monitorare il vero costo di prodotto, dare soluzioni molto dinamiche nell’ambito logistico e dei reintegri merce, interagire in maniera automatica con tutte le banche dati del settore (TecDoc, Kromeda, DAT, ecc.) e con clienti e fornitori grazie a strumenti evoluti (TecCom, ecc.).

Postato da 00:00
Argomenti :