Il modulo multi filiale del software WHERE Automotive ERP ottimizza i processi gestionali e organizzativi di aziende di distribuzione distribuite su più sedi: consorzi, gruppi di acquisto, società partecipate, filiali, magazzini centralizzati, depositi, ecc..
Il software WHERE Automotive ERP è in grado di decentrare, in maniera controllata, l'operatività delle varie filiali, che non si configurano quindi come dei semplici magazzini, ma come delle vere e proprie aziende in grado di agire in maniera autonoma su politiche di reintegro merce, listini, promozioni, ecc. É l’azienda stessa che decide il tipo di autonomia da conferire alle varie filiali e in quale ambito. Le varie filiali si presentano quindi come delle vere e proprie entità aziendali in grado di agire in maniera autonoma o condivisa su politiche commerciali (listini, promozioni, ecc.) e di gestione delle scorte.
Grazie al modulo di gestione intercompany WHERE Automotive ERP automatizza il flusso di documenti tra aziende consociate:
La gestione intercompany del software WHERE Automotive ERP è pensata per i gruppi di aziende che vogliono interagire ad ogni livello ed avere consolidati di gruppo, come Gruppi di imprese, Holding e Aziende consociate.
Il software WHERE Automotive ERP gestisce i magazzini virtuali, che possono fisicamente risiedere presso il fornitore o presso altre aziende-partner. La disponibilità dei prodotti presenti nei magazzini virtuali può essere presentata nelle soluzioni e-commerce WESHOP B2B, B2C e Mobile Agenti.
WHERE Automotive ERP dispone di un modulo ingegnerizzato per invocare i Web Service che i fornitori mettono a disposizione per avere sempre disponibili codici e descrizioni dei prodotti, disponibilità, condizioni commerciali.
Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita?
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori