Gestionale per ricambisti
Nuova versione
////

WH&RE Automotive ERP è una soluzione gestionale di ultima generazione dotata di un'ampia modularità applicativa (X-ERP) in grado di rispondere alle esigenze di automazione ed efficienza di tutti i ricambisti dell’automotive aftermarket (car, truck, bus).

Gestionale ricambi

Punti di forza
////

Banche dati

Grazie all’integrazione con le migliori banche dati del settore ricambi (TecDoc, Kromeda, Infocar) è possibile individuare i codici ricambi OE e Aftermarket e quelli alternativi, compatibili, revisionati, correlati, kit, ecc. per rispondere ad ogni richiesta dei vostri clienti

Aggiornamento listini

È disponibile un servizio di aggiornamento automatico dei listini di 44 Costruttori e 344 Produttori di Ricambi. Il sistema segnala i nuovi listini e con un solo click si effettua l’operazione di aggiornamento.

È inoltre possibile importare parametricamente tutti i listini netti resi disponibili dai propri fornitori.

E-commerce B2B - B2C

Tutte le soluzioni E-Commerce B2B - B2C - Mobile sono integrate con le banche dati TecDoc, Kromeda e Infocar.

Il Ricambista sceglie la banca dati ricambi con cui operare.

Promozioni ricambi

Grazie all’estrema parametrizzazione è possibile definire in WH&RE Automotive ERP innumerevoli tipologie di promozione per incentivare l’acquisto dei ricambi.

Vendite al banco

L’interfaccia vendite semplice e intuitiva, attraverso l’integrazione con le banche dati (Kromeda , TecDoc e Infocar) rende disponibili tutti i prodotti gestiti e a catalogo (OE, alternativi, compatibili, revisionati, correlati, kit, ecc.), nonché tutte le promozioni in essere. È possibile attuare il controllo delle vendite a credito e la gestione dei relativi incassi.

Margine commerciale

WH&RE Automotive ERP calcola in tempo reale il vero costo commerciale dei ricambi al netto di sconti, promozioni, trasporti, imballi, premi, ecc.